Nel creare la linea di giocattoli JEM, uno dei motivi per cui Bill Sanders pensò di ispirarsi al mondo del rock consisteva nella possibilità di avere un ottimo pretesto per fornire ad ogni personaggio un’enorme quantità di abiti di scena.

CURIOSITÀ:

  • Nell’episodio “Vittoria”, che servì a lanciare la nuova linea del 1987, Holograms, Misfits e Rio hanno un cambio d’abito in ogni scena. Vengono presentati 26 nuovi abiti.
  • Nelle illustrazioni sulle confezioni dei giocattoli, Jem indossa anche gli abiti delle Holograms! Qui troverete delle elaborazioni che restituiscono a ciascuna Hologram il suo abito di scena.
  • Uno dei passatempi preferiti di chi colleziona JEM e se la cava con ago e filo è realizzare abiti mai prodotti dalla Hasbro, ma apparsi spesso nella serie. Qualche esempio nella sezione “Creazioni Custom”.
Jem™, Jem and the Holograms™, the Misfits™, the Stingers™ , nonché gli altri personaggi e le musiche, © 1985-1988 Hasbro, Inc., Wild Star Music, & Sunbow, Inc.
Questo è un “fan-site” senza fini commerciali e senza alcun legame con i titolari del diritto d’autore. Testi e immagini CD77.